IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Milan, sfuma Giroud. Torna di moda Vlahovic della Fiorentina?

Dusan Vlahovic a contrasto con Zlatan Ibrahimovic.

Il rinnovo dell'attaccante francese con il Chelsea è stato come un fulmine a cel sereno. Il Milan cambierà obiettivo?

Redazione Il Milanista

Per la dirigenza del Milan era il nome in cima alla lista. L'attaccate da portare a Milanello in vista della prossima stagione, per alternarlo a Zlatan Ibrahimovic. Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, però vuole far firmare il rinnovo di contratto a Dusan Vlahovic. Vuole accontentarlo lo ha dichiarato alla stampa. Servirà un'offerta estremamente convincete, fuori portata ad oggi per il Milan, a meno che il giocatore non decida di andare allo scontro con i viola per passare in rossonero. Uno scenario ad oggi difficile da immaginare. Inoltre Gattuso sembrerebbe aver chiesto la conferma della punta. Questi erano gli ultimi aggiornamenti sull'attaccante serbo e l'interesse del club rossonero.

Gli ultimi sviluppi su Giroud e il Chelsea

 Giroud, obiettivo del Milan per l'attacco.

Maldini e Massara, consapevoli delle difficoltà su Vlahovic, avevano deciso di virare con decisione su Olivier Giroud. L'attaccante francese ha rinnovato però con il Chelsea, sfuma così l'ipotesi dell'arrivo a parametro zero. Una scelta unilaterale però, grazie alla clausola sul contratto del giocare, che il club di Londra ha fatto valere. Il calciatore però vuole cambiare maglia, avrebbe già informato i blues, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport.

Vlahovic al posto di Giroud? Difficile

 Dusan Vlahovic, attaccante serbo della Fiorentina

Vista la situazione legata ad Olivier Giroud, il Milan quindi tornerà su Dusan Vlahovic? Difficile dirlo, ancora più complicato immaginarlo. Una situazione che potrebbe sbloccarsi solo con 'l'intervento' di Rocco Commisso. Se il presidente dei viola abbassasse le sue pretese, da 60 a 40 milioni, allora il club meneghino potrebbe ritornare con forza sull'attaccante. Ipotesi davvero fantasiosa in questo momento, viste le intenzioni del presidente della Fiorentina e come detto Gattuso non avrebbe alcuna intenzione di privarsi del centravanti capace di realizzare 21 goal nell'ultimo campionato. Più facile, per ora, pensare ad un possibile accordo tra il Milan e il Chelsea per Giroud, dato che con gli inglesi c'è ancora in ballo il riscatto di Fikayo Tomori.