IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Milan, prima offerta per Hauge rispedita al mittente

Jens Petter Hauge punta con la palla Zappa del Cagliari

E' sul mercato Hauge, ma il Milan cederà il suo calciatore solo a determinate condizioni. La prima offerta non soddisfa i rossoneri

Redazione Il Milanista

Sky Sport ha fatto il punto sul futuro di Jens Petter Hauge, che potrebbe lasciare Milanello nei prossimi mesi. Una mossa che permetterebbe a Maldini e Massara di reinvestire quanto incassato sul mercato. Un futuro tutto da scrivere per l'ex Bodo Glimt, perché sì potrebbe partire ma solo davanti alla giusta offerta, il Diavolo infatti vuole realizzare una plusvalenza. Maldini e Massara hanno fissato il prezzo del cartellino del norvegese sui 15 milioni, non saranno accettate offerte sotto quella cifra.

Hauge, ecco chi è interessato

 Jens Petter Hauge

Sono diverse le squadre alla finestra per l'esterno offensivo del Milan. C'è il Torino del neo tecnico Ivan Juric, che lo vorrebbe in granata. Hauge però preferirebbe andare a giocare all'estero e proprio per questo motivo il Wolfsburg sembra essere la grande favorita. Anche se non sono da escludere altri club di Bundesliga. La squadra tedesca, così come il Torino, dovrà però accontentare Maldini e Massara, che valutano il cartellino del ragazzo 15 milioni di euro. Nessuna possibilità invece per il prestito, in questo caso i rossoneri preferirebbero tenerlo in rosa, come alternativa ai titolari di Stefano Pioli. Hauge in vendita sì, ma solo a determinate condizioni.

Rifiutata la prima offerta, ora si aspetta il rilancio

 Il direttore tecnico del Milan Paolo Maldini, e il direttore sportivo Frederic Massara

L'emittente satellitare ha riportato le ultime notizie sul calciatore. L'Eintracht Francoforte, infatti, avrebbe presentato la sua prima offerta la Milan, proposta da 7-8 milioni di euro, per il cartellino del norvegese. La metà di quanto chiede il Diavolo e di conseguenza Maldini e Massara hanno rispedito al mittente questa proposta. La trattativa però dovrebbe andare avanti, dalle parti di via Aldo Rossi attendono il rilancio dal parte del club tedesco, che acceso i fari sul talento dell'ex Bodo Glimt. Hauge quindi resta sul mercato, ma si aspetta l'offerta giusta e il suo futuro potrebbe essere all'estero.