IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Milan, piace sempre Serge Aurier, ma c’è anche una big sul terzino

I rossoneri ci proveranno ancora per Aurier

Il Milan sembra essere tornato su Serge Aurier terzino destro del Tottenham, già seguito un anno fa. Occhio però alla concorrenza

Redazione Il Milanista

VIDEO - La prossima stagione 'è già in costruzione'. Frase che detta così potrebbe avere davvero poco senso, dopo il big match vinto con la Juventus e l'affermazione più che positiva con il Torino, il Milan è davvero vicino alla conquista di un posto in Champions League. Eppure Paolo Maldini e Frederic Massara sono già al lavoro in vista della prossima stagione. Il prossimo mercato estivo va organizzato presto. Allacciando i primi contatti, escludendo i profili che non convinco e puntando quelli che invece potrebbe portare al salto qualitativo della rosa di Stefano Pioli. Il tecnico del club meneghino infatti resterà sulla 'sua' panchina, in ogni caso.

Tornano alla ribalta le voci su Aurier

 Serge Aurier del Tottenham

Il portale cm.com, era tornato a scrivere di Serge Aurier e i rossoneri, dopo la lunga corte della scorsa estate. Il terzino è stato a lungo inseguito senza però mai arrivare a Milanello. Il calciatore alla fine è rimasto a Londra, al Tottenham, viste le difficoltà incontrate per piazzare Andrea Conti e le alte richieste degli inglesi. Maldini e Massara alla fine decisero di ripiegare su Diogo Dalot, arrivato in prestito secco dal Manchester United. Il suo riscatto non è certo e con la partenza del portoghese Aurier potrebbe tornare ad essere l'obiettivo numero uno per la fascia destra.

Il punto sulle squadre interessate

 Serge Aurier

Serge Aurier

Come un anno fa però Serge Aurier resta un obiettivo complicato da raggiungere. Sia per le richieste del club di Londra, sia perché sul calciatore c'è una big europea. Il Paris-Saint Germain, infatti, avrebbe messo l'ivoriano nel mirino, deciso a rispedire a Roma Alessandro Florenzi. Le voci sulla squadra parigina e Aurier sono sono state riportate dal portale Footmercato, che aggiunge che oltre ai rossoneri, e alla squadra allenata da Pochettino, ci sia anche il Real Madrid.