IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Milan, Alessio Romagnoli non ha alcuna intenzione di andarsene

Alessio Romagnoli, capitano del Milan

Tante le voci di mercato sul capitano del Milan, ma Alessio Romagnoli non vuole cambiare squadra. Ecco le ultime news

Redazione Il Milanista

MILANO - Alessio Romagnoli e le voci di mercato. Il capitano del Milan è al centro di tante indiscrezioni, vista la sua situazione contrattuale e i rapporti tra il suo agente, Mino Raiola, e il club rossonero. Secondo quanto riporta Tuttosport, però, il calciatore non vuole lasciare Milanello. Ha intenzione di riscattare un'annata negativa, che lo ha visto diventare da titolare inamovibile a riserva di Simon Kjaer e Fikayo Tomori. Vuole riscattarsi il numero 13 e ha intenzione di farlo restando a Milanello, agli ordini di mister Pioli.

Romagnoli e il mercato

 Romagnoli e Quagliarella, capitani di Milan e Sampdoria

Se dalle parti di via Aldo Rossi arriverà la giusta offerta, però, sarà ceduto. Si aspettano offerte quindi, ma nessuno sconto. Con i soldi che potrebbero arrivare per il numero 13 di Stefano Pioli,Maldini e Massara dovrebbero lanciare l'assalto a Fikayo Tomori. L'intenzione quindi è quella di riscattare da Chelsea il calciatore, che fin dal suo arrivo a Milanello, lo scorso gennaio, ha destato ottime impressioni. Il Milan cercherà di abbassare le pretese degli inglesi però, che valutano il cartellino del difensore 28 milioni di euro. Riscatto sì, ma non a quelle cifre.

Chi è interessato a Romagnoli

 Alessio Romagnoli, difensore classe '95 e capitano del Milan

Non mancano le ammiratrici per il capitano del Diavolo. C'è chi parla di un possibile interesse della Lazio, squadra del cuore del difensore. Ma questa è soltanto una suggestione, almeno per ora, inoltre difficilmente il club di Claudio Lotito potrà permettersi esborsi pesanti, non in linea con quanto fatto negli ultimi anni, in sede di mercato. C'è però una pista spagnola, che porta a Barcellona e alla squadra blaugrana. Queste voci non sono una novità, più volte il numero 13 rossonero era stato accostato alla squadra di Messi. Poi c'è la Juventus, ma prima c'è da valutare il futuro di Giorgio Chiellini.