IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Maldini: “Dispiace per Donnarumma, ma abbiamo un grande portiere”

Gianluigi Donnarumma

Il dirigente rossonero ha commentato ancora una volta l'addio del numero uno della Nazionale, nuovo portiere del PSG.

Redazione Il Milanista

Gianluigi Donnarumma è ufficialmente un giocatore del Paris Saint-Germain. Il club francese ha comunicato l'arrivo del numero uno della Nazionale italiana campione d'Europa, che ha firmato con i parigini un contratto di cinque anni. Un addio sicuramente doloroso per il Milan, che ha perso un patrimonio frutto del settore giovanile e soprattutto lo ha perso a parametro zero. Un addio che ha fatto molto rumore soprattutto tra i tifosi, che non hanno condiviso la scelta di Donnarumma di lasciare il Diavolo.

Si va avanti per le proprie scelte, nonostante il rammarico, come affermato da Paolo Maldini ai microfoni di DAZN a margine della presentazione dei calendari per la prossima Serie A. Queste le parole del dirigente rossonero: "È una perdita importante per noi anche se abbiamo acquistato un grandissimo portiere. È un ragazzo che nasce nel nostro vivaio e vedere quello che ha fatto nel Milan, il fatto che la storia si interrompa fa un po' male. È giusto pensare al passato ma il futuro affascina di più".

 Mike Maignan

Verso la prossima stagione

Non solo Donnarumma, Maldini ha parlato anche del prossimo campionato e degli obiettivi prefissati. Queste le sue parole ai microfoni di tuttomercatoweb al termine dell'evento che ha presentato i calendari della prossima stagione: "Sono soddisfatto che riparta la nuova stagione, speriamo con il pubblico allo stadio. Poi il calendario può essere interpretato in mille maniere, però alla fine sembra una banalità ma bisogna incontrare tutte le squadre quindi quello che arriva arriva. L'obiettivo del Milan è mantenere una delle prime quattro posizioni e poi migliorare sotto altri punti di vista, già il fatto di mantenere la posizione sarebbe già un miglioramento rispetto a quello che è stato il Milan degli ultimi otto anni”.

Nessun commento invece sul traferimento di Hakan Calhanoglu all'Inter, il dirigente rossonero ha detto chiaramente ai giornalisti: "No, adesso no, nessun commento su Calhanoglu".