IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Milan, Ibrahimovic torna ad allenarsi con il resto del gruppo

Il Milan festeggia il ritorno al gol di Ibrahimovic

Torna ad allenarsi con i suoi compagni di squadra Zlatan Ibrahimovic, finalmente una buona notizia per il Milan dopo i tanti infortuni

Redazione Il Milanista

Torna ad allenarsi con il resto del gruppo Zlatan Ibrahimovic, lo riporta il portale calciomercato.com. Una buona notizie per il Milan, dopo gli infortuni dell'ultimo periodo, da quello di Mike Maignan fino ad arrivare alla positività al Covid-19 di Theo Hernandez. Sta per tornare lo svedese, dopo lo stop forzato, a causa dell'infiammazione al tendine d'Achille rimediato alla terza giornata di Serie A, contro la Lazio. Adesso l'attenzione è tutta sull'allenamento di domani, se il calciatore dovesse prenderne parte sarà poi a disposizione di Pioli per la sfida contro il Verona almeno per la panchina. Anche se l’obiettivo principale resta l’impegno di Champions League contro il Porto.

Non solo Ibrahimovic, le altre buone notizie di giornata

Non solo Ibrahimovic, buone sensazioni arrivano anche da Calabria, Krunic e Daniel Maldini. Anche loro si sono allenati con il resto del gruppo e anche loro potrebbe essere convocati con i gialloblù di Igor Tudor. Ancora a parte, invece Bakayoko, che dovrà rimandare il suo ritorno in campo. Dovrà fare ancora a meno del francese Stefano Pioli, che quindi punterà ancora una volta su due tra Kessie, Tonali e Bennacer, anche se tutti e tre sono reduci dagli impegni con le rispettive nazionali.

Il report dal sito ufficiale del Milan

Allenamento pomeridiano oggi per i rossoneri, che si sono ritrovati per pranzo a Milanello prima di scendere negli spogliatoi. Prosegue quindi la preparazione in vista del prossimo incontro di campionato che vedrà il Milan affrontare l'Hellas Verona, sabato 16 ottobre, a San Siro alle ore 20.45. Dopo la consueta attivazione muscolare eseguita in palestra, la squadra è uscita sul campo centrale dove ha proseguito il riscaldamento con alcuni torelli a tema. A seguire, una serie di allunghi sul lato lungo del campo prima di passare alla parte tattica dell'allenamento. Una partitella su campo ridotto ha chiuso la sessione odierna.