IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Le ultime verso Bologna: sarà la prima per Mirante, in difesa spazio a…

Antonio Mirante, neo portiere rossonero.

Le ultime in vista della sfida di questa sera fra il Milan di Stefano Piolli ed il Bologna dell'ex Sinisa MIhajlovic.

Redazione Il Milanista

In vista del match di questa sera contro il Bologna, Stefano Pioli sembra intenzionato a fare qualche cambio nella formazione rispetto alla trasferta di Champions League contro il Porto. Tanti i ballottaggi: proviamo ad elencarli per poi fare chiarezza. Si parte dalla difesa dove a giocarsi un posto sono  Fikayo Tomori e AlessioRomagnoli in ballottaggio per una maglia da titolare al fianco di SimonKjaer. In mezzo al campo ci sarà spazio sicuramente per FranckKessie che tornerà a disposizione dopo aver saltato la sfida di Champions League in casa del Porto per squalifica. Al suo fianco uno tra IsmaelBennacer e SandroTonali.

ZLATA SCALPITA - In attacco Zlatan Ibrahimovic vuole tornare protagonista. Dopo lo stop piuttosto lungo per l'infortunio al tendine d'Achille, l'attaccante svedese ora ha intenzione di prendere per mano il Milan e tornare a giocare da titolare: "Sto bene, ho giocato più dell'ultima partita. Mi mancano minuti nelle gambe per ritrovare il ritmo e il feeling per giocare le partite. Ci sono tanti match da giocare: pensiamo al campionato, poi di nuovo alla Champions. Abbiamo ancora tre partite in Europa, non dobbiamo perdere la fiducia. Nel mio ruolo preferisco stare più in campo che fuori, sto tornando".

 Ibrahimović contro la Lazio

DENTRO MIRANTE E LA DIFESA TITOLARE - Mirante si allena bene e a Milanello sono contenti del portiere di Castellammare, ma contro il Bologna tra i pali ci sarà ancora Ciprian Tatarusanu. Sulle fasce spazio a Calabria e Ballo-Touré, con Kalulu pronto a far rifiatare uno dei due. Al centro della difesa ci sarà ancora una volta la coppia Kjaer-Tomori.

Vediamo dunque quelle che potranno essere con maggiore probabilità, le scelte di Stefano Pioli per l'11 da schierare domani sera alle 20:45 allo Stadio Dall'Ara.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Ballo-Touré; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Krunic, Leao; Ibrahimovic.