news

Elliott, la risposta alle parole di Boban: “Causa contro il Milan”

Zvonimir Boban

Dopo l'intervista di Boban il fondo Elliott, proprietario del Milan, ha risposto all'ex dirigente rossonero

Redazione Il Milanista

Zvonimir Bobanha parlato a SportWeek, il settimanale della Gazzetta dello Sport. Tanti gli argomenti toccati dall'ex dirigente e numero 10 rossonero. Dall'inizio di stagione della squadra di Stefano Pioli, a Paolo Maldini nel ruolo di direttore tecnico, passando per le sue idee da dirigente del club meneghino. C'è stato spazio anche per quella che è l'attualità e la causa intentata dal croato al fondo Elliott stando alle sue parole.

Boban, le parole sul fondo Elliott

"Nella vita ci sono cose ben peggiori dell’interruzione di un rapporto professionale. Credo di aver sempre avuto spalle larghe e personalità per affrontare anche episodi negativi. Nessuno è privilegiato a tal punto da non portare mai una croce. Milano è sempre nel mio cuore e tifo Milan più di prima. La causa, ancora in corso, è con Elliott Funds, ma con il Milan non potrò mai essere in causa. Era, è e sarà sempre un grande amore, seguo tutte le partite e sono felice di vedere che i ragazzi che abbiamo scelto abbiano intrapreso un cammino importante. Non ancora a livelli da vero Milan, quello che avevamo in testa Paolo (Maldini, ndr) e io, ma è già una squadra che può competere. Erano necessari i classici tre anni per ripartire: nel primo si fa pulizia, il secondo è quello della costruzione, nel terzo puoi competere. Quello che è successo a noi tra errori, correzioni e processo di crescita".

La risposta del fondo Elliott

Il fondo americano ha però voluto puntualizzare dopo le parole dell'ex dirigente rossonero a SportWeek. Ecco che cosa ha detto un portavoce: "Boban ha una causa in corso con il Milan, non con il fondo Elliott". Dichiarazioni diametralmente opposte a quello che ha detto l'ex dirigente croato che invece ha parlato di amore nei confronti del club meneghino: "Con il Milan non potrò mai essere in causa".