IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Corriere dello Sport, prima pagina: “Donnarumma addio Milan, c’è la Juve”

Donnarumma, capitano del Milan durante il match contro la Roma

Anche il Corriere dello Sport mette in prima pagina l'addio di Donnarumma al Milan, che si è cautelato con l'arrivo di Maignan

Redazione Il Milanista

MILANO - "Donnarumma addio al Milan, c'è la Juve". Queste le parole scelte dal Corriere dello Sport in prima pagina, sul Milan. Al centro c'è sempre la questione Donnarumma. Il portiere è sempre in scadenza di contratto con il club meneghino e a queste condizioni l'addio ai rossoneri sembra ormai scontato. Tanto che Maldini e Massara si sono cautelati con l'arrivo di Mike Maignan dal Lille, operazione da 13 milioni di euro più bonus per il cartellino e contratto di 5 anni da quasi 3 milioni di euro all'anno. Manca solo l'ufficialità dell'operazione, che è attesa a breve.

A chi piace Donnarumma

 Gigio Donnarumma, portiere classe 1999 del Milan

Intanto però al centro delle cronache sportive c'è anche il futuro del portiere titolare della nazionale di Roberto Mancini. Gigio Donnarumma, infatti, piace a tanti club, in primis alla Juventus che è rimasta alla finestra, interessata all'evolversi della situazione del portiere. Dalla Spagna, invece, qualche giorno avevano rilanciato l'interesse del Barcellona, pronto a cedere Ter-Stegen per accogliere Donnarumma. Ma non solo. Anche il Real Madrid starebbe pensando come i blaugrana di cedere il portiere, Courtois, per fare cassa. In questo però ci sarebbe anche De Gea in lista per vestire i blancos. In questo caso sarebbe il Manchester United ad andare alla ricerca di un nuovo estremo difensore, e Donnarumma diventerebbe un nome di strettissima attualità.

Pista più calda, in Serie A

 Juventus vince la Coppa Italia al Mapei Stadium.

E il Corriere dello Sport mette davanti a tutti la squadra bianconera, nonostante la presenza di Szczesny in rosa. La cessione dell'estremo difensore polacco è il viatico per l'arrivo del numero 99 rossonero. Un arrivo a parametro zero a questo punto, con la Juventus che lo accoglierebbe a braccia aperte. prima quindi una cessione, poi si può parlare del cambio di maglia del calciatore. Tanti interessati, ma poco piste concrete a dire il vero, perché tutti i top club europei hanno portieri costosi, con ingaggi pesanti e difficili da piazzare. Donnarumma però dovrebbe continuare in Serie A.