IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Corriere dello Sport | ‘Ballo-Touré al Milan l’intesa a un passo’

Ballo Tourè

Il Corriere dello Sport ha fatto il punto sul mercato del Milan, concentrandosi sul terzino in forza al Monaco

Redazione Il Milanista

Un nuovo colpo di mercato per il Milan. La società rossonera continua ad essere protagonista di questa sessione estiva sia in Italia, che in Europa. Viste le operazioni concluse finora. Riscattati Tonali e Tomori, acquistato Maignan e Giroud deve sostenere le visite mediche. Ma non vuole e non può fermarsi il Diavolo. La prossima sarà una stagione importante, quella che segna il ritorno in Champions League, oltre al fato che sarà lunga e piena d'impegni. Maldini e Massara vogliono consegnare una rosa competitiva a Stefano Pioli, ma non solo. sarà importante avere un giocatore per reparto ed evitare di sovraccaricare i calciatori come accaduto l'anno scorso.

Fodé Ballo-Touré sempre più vicino ai rossoneri

 La dirigenza del Milan

Theo Hernandez non le giocherà tutte, al terzino francese sarà concesso di tirare il fiato. Anche perché Fodé Ballo-Touré è a un passo, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport. L'intesa con il giocatore è stata trovata e non vede l'ora di raggiungere l'Italia e indossare la maglia rossonera. Manca ancora quella definitiva con il Monaco. La squadra del principato chiede 6 milioni di euro per il suo laterale, Maldini e Massara hanno messo sul piatto poco più 4 milioni, dovrebbe chiudersi a 4,5. Questione di giorni e Pioli avrà l'alternativa a Theo.

Un Milan che parla francese

 Olivier Giroud

E' un Milan sempre più francese con Fodé Ballo-Touré, in rosa c'è già Kalulu, ci sarà Giroud, oltre a Maignan e lo stesso Theo Hernandez. A loro potrebbe aggiungersi anche il giovane centrocampista Warren Bondo del Nancy. Anche il diciassettenne ha già un accordo con il club meneghino, c'è da trovare, anche in questo caso, la quadra con la società transalpina. Operazione da circa due milioni e un rinforzo sia per la prima squadra, che per la Primavera. Sarà Pioli a testarlo durante le amichevoli precampionato.