IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Milan, per Belotti la concorrenza arriva dalla Premier League

Andrea Belotti

Nuove notizie sul futuro di Andrea Belotti, che è nel mirino del Milan se dovesse lasciare a zero il Torino. La punta piace in Inghilterra

Redazione Il Milanista

Continua a tenere banco in casa Torino, quindi, la situazione legata al rinnovo di Andrea Belotti. Il Gallo, Campione d'Europa è in scadenza il prossimo giugno con i granata. Urbano Cairo aveva fatto una proposta importante al suo capitano, la punta però ha rifiutato l'offerta messa sul piatto. Il Milan nel frattempo continua ad osservare interessata la situazione e qualora si dovesse arrivare ad una rottura allora la dirigenza del Diavolo non si farebbe scappare l'occasione. Inoltre, Belotti resta sempre un obiettivo di Maldini e Massara, se Zlatan Ibrahimovic dovesse decidere di appendere gli scarpini al chiodo.

Il no a Cairo e le difficoltà con Juric

Il Gallo avrebbe deciso di rifiutare i granata per trasferirsi proprio in rossonero. Tutto quindi deciso? Non per Urbano Cairo che non si vuole arrendere all'idea di perdere il suo capitano. Stando a quanto riporta Tuttosport, il club granata vuole assolutamente convincere il proprio capitano a rinnovare l'attuale contratto in scadenza nel 2022. Cairo, proverà a fare un ulteriore tentativo nelle prossime settimane per riuscire a convincere la punta. Futuro quindi sempre nebuloso per il numero 9, che sembra inoltre avere anche problemi ad assorbire il gioco di Ivan Juric, che continua ad alternarlo con Toni Sanabria in attacco.

Attento Milan, la concorrenza è spietata

Secondo quanto riportato da Tuttosport però, sulle tracce di Andrea Belotti ci sarebbero anche due importanti squadre di Premier League: Tottenham e Arsenal. Club che avevano messo gli occhi su Belotti già in passato e che potrebbero tornare alla carica addirittura già a gennaio se il calciatore dovesse continuare a dire di no a Cairo. Inoltre il club granata davanti alla giusta potrebbe anche capitolare per non rischiare di perdere a parametro zero il suo capitano e di conseguenza depauperare il suo patrimonio. Situazione particolare e nella prossima sessione invernale di mercato, potrebbero arrivare importanti indicazioni.