news

Milan, Enzo Bucchioni su Raiola: “Ognuno fa i propri interessi”

Mino Raiola, agente di Donnarumma, Ibrahimovic e Romagnoli

Il giornalista Enzo Bucchioni è intervenuto su TMW Radio sul Milan, Donnarumma e Raiola. Dicendo la sua sul caso più chiacchierato d'Italia

Redazione Il Milanista

Il noto giornalista Enzo Bucchioni è intervenuto è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, parlando di Raiola, Donnarumma e la corsa scudetto del Milan. Il giornalista ha preso una posizione alternativa sul caso andato in scena quest'estate tra il portiere e la società, definendo il tutto come una semplice questione d'affari, in cui ogni parte era libera di curare i propri interessi.

Gigio ha pensato a sé

Queste le sue parole sul portiere ex Milan e sulla sua decisione di non rinnovare col Milan: "Non ho mai criticato quello che è successo tra il Milan e Donnarumma in maniera eccessiva. Ognuno fa i suoi interessi, Donnarumma ha fatto i suoi, la riconoscenza non esiste, fine. Un’altra cosa è quello che è successo a San Siro. Se uno fischia perché contesta una scelta, può farlo. Mi sarei scandalizzato se fosse stato offeso. Si fischia a La Scala, è stato fischiato anche Pavarotti".

Gianluigi Donnarumma

Il giornalista ha voluto anche paragonare l'addio di Donnarumma alla situazione in corso tra Fiorentina e Vlahovic. Un giocatore su cui il Milan sembra aver da tempo puntato gli occhi. Queste le sue dichiarazioni: "La Fiorentina non vuole costringere Vlahovic a rimanere tutta la vita. Se un giocatore mostra riconoscenza a una società che lo ha fatto crescere, firma il contratto, così ci guadagnano tutti. Così invece ci guadagnerebbe solo lui e il procuratore. E’ questo il giochino che non torna".

Anche

Corsa scudetto

Il giornalista ha poi parlato della corsa scudetto e la galoppata fatta dal Milan in questo avvio di stagione: "In questo momento Milan e Napoli come chance sono alla pari. Al Milan lo scorso anno è mancata la panchina nel periodo principale. Quest’anno la panchina c’è. Gioca un grande calcio, ci crede sempre di più. L’Inter si inserirà, la Juventus è troppo lontana".