IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Brutte notizie per il Milan: Ismael Bennacer positivo al Covid-19

Ismael Bennacer in azione con la maglia del Milan

Brutta notizia in casa Milan, è stata riscontrata la positività al coronavirus di Ismael Bennacer, il giocatore è in isolamento.

Redazione Il Milanista

Brutte notizie in casa Milan in vista dei prossimi impegni e della continuazione del ritiro. Il centrocampista rossonero Ismael Bennacer è risultato positivo ad un tampone privato a domicilio. L'algerino è in isolamento e non ha avuto contatti con il gruppo squadra dalla partita di sabato scorso giocata contro il Modena. È stato direttamente il Milan a comunicare la positività di Bennacer con un annuncio tramite i canali ufficiali del club. Un grosso problema per Stefano Pioli in vista dell'inizio del campionato, dato che il tecnico rossonero deve già rinunciare a Franck Kessie che è ancora impegnato alle Olimpiadi.

Il comunicato

"COMUNICATO UFFICIALE: ISMAËL BENNACER

L'algerino non è stato convocato per Nizza perché risultato positivo a un tampone a domicilio

AC Milan comunica che Ismaël Bennacer non è stato convocato per l'amichevole contro l'OGC Nice in quanto risultato positivo a un tampone a domicilio, eseguito in settimana. Le autorità sanitarie locali di competenza sono state tempestivamente informate. Il giocatore sta bene e continua ad allenarsi a casa.

Si precisa che Ismaël non ha avuto contatti con il resto della squadra dall'amichevole di sabato scorso contro il Modena. Altresì il gruppo squadra è risultato negativo a tutti i tamponi effettuati questa settimana, compreso il molecolare in vista della trasferta di Nizza". Intanto in queste ultime ore è arrivato l'annuncio che può sconvolgere il mercato del Milan: "ha già deciso"<<<