news milan

News Milan – Zidane lo fa fuori: pronta una proposta a Maldini

Redazione Il Milanista

Zidane avrebbe già comunicato alla dirigenza dello United di non volere in rosa Donny van de Beek, acquisto già bocciato ai tempi delle Merengues. Proprio il campione del mondo del '98 si oppose all'arrivo del calciatore allora all'Ajax, bloccando un'operazione vicina alla chiusura.

Ecco allora che il Milan potrebbe tornare a pensare al classe '97 orange. Pagato ai lancieri 40 milioni un anno e mezzo fa, il suo prezzo si è praticamente dimezzato, visto lo scarsissimo impiego in campo. L'idea di Zizou sarebbe quella di intavolare uno scambio con il Diavolo, portando Kessie alla sua corte. In questo modo il club meneghino eviterebbe la beffa di perdere l'ivoriano a zero a fine stagione e si assicurerebbe un potenziale campione nel medesimo ruolo. Capace di agire anche come trequartista.

Abbiamo visto che in questi giorni escono a valanga indiscrezioni su possibili scambi che riguardano il numero 79 rossonero, sintomo che il Milan potrebbe realmente scegliere di privarsi de il Presidente, mettendo in piedi un'operazione intelligente sia dal punto di vista tecnico che economico. Vedremo quale delle innumerevoli offerte che perverranno sul tavolo di Maldini e Massara, riusciranno a convincere maggiormente il duo mercato rossonero. Una cosa è praticamente certa, Kessie non sarà un calciatore del Milan ancora a lungo. Ma rimanendo in tema mercato, spunta una pista clamorosa: mister 80 milioni a soli 30!<<<

tutte le notizie di