news milan

News Milan – Indiscrezione da paura: “Potrebbe esserci una pre-intesa”

Redazione Il Milanista

Per quanto resti un grandissimo campione, anche a 40 anni compiuti, Zlatan non riesce a garantire la continuità che serve al Milan per competere al massimo su tutti i fronti. Di recente il fenomeno svedese ha dichiarato che gli piacerebbe giocare il Mondiale in Qatar con la Svezia, ma tale eventualità dipenderà dalle sue condizioni fisiche. Ecco perché la dirigenza rossonera sta già lavorando sotto traccia per un nome coi fiocchi che non possa farlo rimpiangere.

Il profilo sulla bocca di tutti in questo momento è quello di Andrea Belotti, alle prese con un (quasi) impossibile rinnovo di contratto con il Torino. Secondo Tuttosport ci sarebbero serissime possibilità che il Gallo si trasferisca al Milan. Addirittura alcuni agenti e dirigenti si sarebbero sbilanciati su questo trasferimento. "Vedrete che alla fine Belotti andrà al Milan, non sarei stupito se ci fosse già una pre-intesa".

Il quotidiano torinese aggiunge due particolari fondamentali. Il primo è che il calciatore sognerebbe di giocare nel Milan sin da bambino, essendone grande tifoso. Il secondo è che vorrebbe rimanere in Italia. Non a caso questa estate Belotti avrebbe rifiutato la destinazione Zenit San Pietroburgo. Maldini deve decidersi in fretta perché anche le altre big della nostra Serie A seguono con estremo interesse l'evoluzione della vicenda. Ma attenzione perché nella nuova raffica rossonera spiccano le novità di mercato: un bomber subito e un big che si offre ai cugini<<<

tutte le notizie di