Milan-Bologna, le probabili formazioni
MILANO – Le probabili formazione di Milan-Bologna, sfida valida per la 34esima giornata del campionato di Serie A in programma stasera alle 21:45 a San Siro.
Le ultime sul Milan
Stefano Pioli si affiderà al solito 4-2-3-1, riproponendo lo stesso 11 iniziale visto a Napoli, con l’unica variazione di Calabria al posto di Conti. Rientrano, rispetto alla sfida contro il Parma, sia Bennacer che Saelemaekers che Rebic dal primo minuto. Ibra ancora in campo.
Milan (4-2-3-1) – G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemekers, Rebic, Calhanoglu; Ibrahimovic;
Squalificati: nessuno; Indisponibili: Castillejo, Leo Duarte, Musacchio, Paquetá. Allenatore: Pioli
Le ultime sul Bologna
Senza Bani, Tomyasu affiancherà Danilo al centro della difesa con Mbaye a destra. A centrocampo ormai inamovibile Dominguez, mentre a destra potrebbe toccare ancora a Skov Olsen – in ballottaggio comunque con Orsolini e con la sorpresa Juwara. Davanti confermato Palacio e Barrow a sinistra, fuori Sansone.
BOLOGNA (4-2-3-1) – Skorupski; Mbaye, Tomiyasu, Danilo, Dijks; Medel, Dominguez; Skov Olsen, Soriano, Barrow; Palacio.
Squalificati: nessuno; Indisponibili: Bani, Schouten. Allenatore: Mihajlovic
Ma attenzione perché proprio in queste ultimissime ore è arrivata anche un’altra enorme novità in casa Milan. Arriva la proposta, i tifosi rossoneri sperano: si può ancora fare! >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
[poll id=”577″]
