Milan-Atalanta - Probabili formazioni: Kjaer c'è, ma ipotesi Kessie in difesa

Milan-Atalanta – Probabili formazioni: Kjaer c’è, ma ipotesi Kessie in difesa

Le probabili formazioni di Milan-Atalanta, sfida valida per la 36esima giornata di Serie A.
Verso Milan-Atalanta, le probabili formazioni

MILANO – Le probabili formazioni di Milan-Atalanta, sfida valida per la 36esima giornata di Serie A in programma stasera alle 21:45 allo stadio di San Siro a Milano.

LE ULTIME SUL MILAN

I rossoneri infatti si presenteranno al Meazza con numerose assenze: gli infortunati Romagnoli e Conti, oltre a Musacchio , e gli squalificati Bennacer e Theo Hernandez. Pioli, dunque, dovrà reinventarsi la difesa: a destra agirà Calabria, Kjaer (convocato, ma che sarà costretto a stringere i denti) con Gabbia centrali e Laxalt a sinistra. Se l’ex Atalanta non dovesse farcela al suo posto ci sarà Kessie, centrale come ai tempi del Cesena. C’è anche Duarte tra i convocati di Stefano Pioli, ma il suo utilizzo sempre abbastanza difficile. In sostituzione di Bennacer, in mezzo al campo, tornerà dall’inizio Lucas Biglia. Vista l’importanza della gara è probabile che il tecnico emiliano punti sull’attacco già testato contro Bologna e Sassuolo: Saelemaekers a destra, Calhanoglu in mezzo, Rebic a sinistra ed Ibrahimovic centravanti.

Milan (4-2-3-1): Donnarumma G.; Calabria, Gabbia, Kjaer, Laxalt; Kessie, Biglia; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. All. Pioli

LE ULTIME SULL’ATALANTA

Lo squalificato Gasperini non ha problemi di squalificati (a parte Castagne) e potrà contare sulla sua squadra al completo. Davanti a Gollini, trio con Toloi, l’ex Caldara e Palomino; poi Hateboer, De Roon, Freuler e Gosens e in attacco Gomez e Malinovskyi dietro Duvan Zapata. Panchina iniziale per Muriel, Ilicic e Pasalic.

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Caldara, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Gomez; Zapata. All. Gasperini. Ma attenzione perché, proprio in queste ore, è arrivata anche una grandissima notizia che sta facendo sperare i tifosi rossoneri. Pioli non si arrende e chiama Gazidis: gli ha fatto una richiesta pesantissima! >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

 

 

 

CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live

[poll id=”579″]

x