IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Zazzaroni: “Ancelotti e Mou: quando si è grandi non si smette di esserlo”

Carlo Ancelotti, ex tecnico del Milan ora alla guida dell'Everton

Il giornalista Ivan Zazzaroni ha parlato al Corriere dello Sport dopo l'ennesimo trionfo di Carlo Ancelotti in Europa

Redazione Il Milanista

Il noto giornalista Ivan Zazzaroni si è espresso in merito alla vittoria della Champions League da parte del Real Madrid guidato da Carlo Ancelotti e al Corriere dello Sport ha dichiarato: “Chi è grande non smette mai di esserlo. Vivere con semplicità e pensare con grandezza, ecco chi è Carlo Ancelotti il quale si ritrova nelle parole di Wordsworth. Quel 'se volete torno io' buttato lì in un giorno di maggio 2021 al direttore del Real, autoinvito che gli ha riaperto le porte per la leggenda. una second life simile a quella di Mourinho. La Conference non è la Champions, ma José e Carlo sono fatti della stessa pasta. E quando uno è grande non smette mai di esserlo". Queste le parole del noto giornalista Ivan Zazzaroni il quale si è espresso in merito alla vittoria della Champions League di Carlo Ancelotti sulle colonne del Corriere dello Sport.

Il giornalista Franco Ordine ha parlato invece del Monza in Serie A

Sempre al Corriere dello Sport è intervenuto Franco Ordine il quale sul Monza in Serie A per la prima volta nella sua storia ha detto: “Le M di Berlusconi e quel sogno del derby personale. Le tre M di Silvio sono state Mediaset, Mondadori e Mediolanum. Poi si è aggiunta la quarta, ovvero il Milan: Da oggi quella emme può essere sostituita dal Monza salito in serie A al termine di una rincorsa lunga molti anni, oltre quaranta, scandita da malinconiche sconfitte”.

Ancora Franco Ordine sul Monza

“Il sogno è quello di riuscire a giocare il derby con il Milan a San Siro' raccontò ai media e ai tifosi che da quei giorni han ripreso a coltivare l’ambizione mai più dichiarata negli anni difficili e tormentati. Come ai tempi del Milan, così con il Monza, Silvio Berlusconi ha svolto il ruolo oltre che di generoso finanziatore anche di grande motivatore". Queste le parole sempre al Corriere dello Sport dove è intervenuto Franco Ordine il quale ha parlato del Monza.