Zancan: “Vittoria di squadra del Milan. I dettagli fanno la differenza”

Zancan: “Vittoria di squadra del Milan. I dettagli fanno la differenza”

Il giornalista Federico Zancan ha commentato il grandissimo successo ottenuto dal Milan contro il Napoli in Champions

Il Milan è reduce dal bellissimo successo europeo, che ha portato gli uomini di Pioli a centrare la Semifinale di Champions League. I rossoneri torneranno a disputare questa fase del torneo dopo ben 16 anni e lo faranno affrontando proprio l’Inter, in un doppio Derby che sta già infiammato la città di Milano. Grande merito va agli uomini di Pioli, capaci di fermare i futuri campioni d’Italia in un periodo non particolarmente semplice.

Proprio la sfida tra rossoneri e partenopei è stata commentata dal giornalista Federico Zancan, intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Sui quarti di finale di Champions League fra Napoli e Milan: “Il Milan ha ottenuto una vittoria di squadra anche se il Napoli ha avuto le sue occasioni. Come spesso accade in queste sfide, spesso i dettagli fanno la differenza e sono andati dalla parte del Milan. L’organizzazione e la forza dei rossoneri sono venute a galla, forse non sono state celebrate abbastanza”. 

Successo targato Stefano Pioli: “Pioli ha azzeccato le mosse fra andata e ritorno. Ci sono stati due o tre momenti decisivi che poi hanno premiato il Milan. Nei centottanta minuti il Milan ha merito la qualificazione, è un continuo step di crescita di questa squadra”.

x