IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Walace: “Dobbiamo stare attenti a Leao e Theo, fanno la differenza”

Walace: “Dobbiamo stare attenti a Leao e Theo, fanno la differenza” - immagine 1
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il centrocampista dell’Udinese Walace, ha parlato della sfida di stasera col Milan.

Redazione Il Milanista

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il centrocampista dell’Udinese Walace, primo in Serie A per palloni recuperati (220), ha parlato della sfida di stasera col Milan.

Sullo strapotere fisico rispetto agli avversari

"A volte mi viene da ridere in campo, quando succede. Qualche avversario si arrabbia pure. Poi finisce lì. Entro duro, ma sono timido. Pensi che mi vergogno a chiedere una maglia, a volte, però, la chiedono a me".

Su Zlatan Ibrahimovic e la possibile titolarità in Udinese – Milan

"A 41 anni è ancora un gran giocatore. Ma noi dobbiamo stare attenti a Leao e Theo, perché loro due la differenza la fanno sempre. E il Milan è una squadra forte in ogni posizione che gioca con tanta intensità".

Sul momento dell’Udinese

"Non so cosa sia accaduto, ma credo che un calo capiti a tutti. Le assenze di Becao e Deulofeu hanno pesato e “Beca” dietro è il numero uno. Abbiamo trovato qualche difficoltà nel fare la partita. Ora è arrivato il bel risultato di Empoli nel momento giusto. Dobbiamo dare continuità se vogliamo sperare nell’Europa".

Sul passato e sul futuro

"In estate volevo andar via. Mia moglie Camila stava per partorire due gemelli. Sentivo la famiglia lontana in ritiro. Ho 4 figli maschi ora. La proposta del Flamengo era allettante e non è facile dir di no a un club storico, alla possibilità della Libertadores. Ma penso di aver fatto la scelta giusta. Amo la Serie A, più della Premier e l’Italia come paese. Mi piace troppo".