Qui Milanello – Il report di oggi
Ecco il report della seduta di allenamento odierna del Milan pubblicata sul sito dei rossoneri acmilan.com
MILANELLO: SQUADRA AL COMPLETO
Si avvicina Milan-Bologna: tornati in gruppo tutti i giocatori impegnati con le Nazionali
Squadra al lavoro questa mattina a Milanello dove il gruppo, da oggi al completo con il rientro dei nazionali, si è ritrovato per colazione prima di scendere negli spogliatoi. Presenti per seguire l’allenamento anche Paolo Maldini e Frederic Massara.
REPORT
Inizio in palestra dove la squadra ha iniziato con l’attivazione muscolare, al termine il gruppo si è spostato sul campo dove ha proseguito la fase di riscaldamento con una serie di esercitazioni ludiche fatte con il pallone. Terminata la parte dedicata all’attivazione i rossoneri hanno proseguito l’allenamento con alcune esercitazioni sul possesso prima di una serie di partitelle su campo ridotto con le porte piccole che hanno chiuso la sessione odierna.
Qui Casteldebole – Il report di oggi
Ecco il comunicato del club rossoblù pubblicato sul sito del Bologna Calcio, bolognafc.it. I felsinei dopo la doppia seduta di ieri, hanno avuto una giornata di riposo in vista del match contro il Milan di lunedì.
Da domani di nuovo al lavoro verso #MilanBFC
La ripresa degli allenamenti verso la trasferta di Milano è fissata per domani con una seduta di lavoro a porte chiuse al centro tecnico Niccolò Galli di Casteldebole.