IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, le ultime sulle condizioni di Florenzi dopo Empoli

Milan, le ultime sulle condizioni di Florenzi dopo Empoli - immagine 1
Il terzino ieri è uscito anzitempo nella sfida tra Empoli e Milan per un problema muscolare. Il giocatore si è sottoposto a esami strumentali
Lorenzo Focolari Redattore 

Ieri il Milanha chiuso il girone d'andata con una bella vittoria per 3-0 contro l'Empoli al Castellani. Nel pomeriggio positivo per molti aspetti, la nota stonata è stata l'infortunio di Alessandro Florenzi, uscito al 35' per un problema muscolare.

Secondo quanto riferito da Sky Sport, i primi accertamenti hanno dato un esito confortante. Per il classe 1991 infatti si tratterebbe solo di un sovraccarico muscolare. Questo il comunicato del club: "La risonanza magnetica alla quale si è sottoposto Alessandro Florenzi ha mostrato un quadro di sovraccarico in regione adduttoria sinistra. Nessuna lesione muscolare".

Se fosse confermata la diagnosi, il giocatore salterebbe solo l'impegno di Coppa Italia contro l'Atalanta e tornerebbe per il match di domenica contro la Roma. Al suo posto è pronto il giovane Jimenez, subentrato già ieri contro la squadra di Andreazzoli.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.