E' terminata da pochi minuti la sfida Tottenham vs Milan. Andiamo a vedere le decisioni più controverse prese della classe arbitrale tramite la nostra moviola targata ilMilanista.it.


news milan
MOVIOLA | Gli episodi più controversi di Tottenham-Milan
La moviola del match tra Tottenham e Milan
—Minuto 13 - Lenglet interviene fallosamente su Rafael Leao lanciato verso la porta. L'arbitro Turpin interviene fischiando calcio di punizione al Milan. Niente cartellino giallo al difensore del Tottenham, ma arriva solo il richiamo. Decisione che sembra errata dal momento che l'intervento era meritevole del cartellino giallo.
Minuto 47 - Romero interviene con il braccio alto su Brahim Diaz che rimane a terra. L'argentino già ammonito ha rischiato il secondo giallo che però non è arrivato. La panchina del Milan chiedeva il rosso per l'ex Atalanta, ma la decisione di concedere solo calcio di punizione è sembrata giusta.
Minuto 76 - Ancora Romero entra ruvidamente come se non fosse già ammonito. Questa volta su Theo Hernandez. L'arbitro in questo caso non ha dubbi: secondo giallo e doccia anticipata per il difensore argentino. Decisione ineccepibile.
Minuto 82 - Contatto tra Theo Hernadez e un giocatore del Tottenham in area del Milan. Lo stadio si alza in piedi chiedendo il rigore, ma l'arbitro lascia correre. Decisione che ci sentiamo di avallare. E ora, dopo la partita, ecco le pagelle di Tiziano Crudeli: "Soffro ma godo!! Leao, ma dove sei?!?" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA