IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Torino-Milan: ecco le formazioni ufficiali della partita

Torino-Milan: ecco le formazioni ufficiali della partita - immagine 1
La partita tra Torino e Milan è valida per la dodicesima giornata di Serie A. I rossoneri sono chiamati a vincere tra pochi minuti

Redazione Il Milanista

Tra pochi minuti i rossoneri scenderanno in campo allo stadio Olimpico Grande Torino per il posticipo della dodicesima giornata di Serie A. Quella di stasera sarà una partita importante per il campionato dei rossoneri. Il Milan di Stefano Pioli sarà impegnato contro il Torino e con una vittoria il diavolo potrebbe tenere il ritmo del Napoli che è in testa alla classifica.

Le formazioni ufficiali

—  

Torino (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Lukic Ricci, Lazaro; Miranchuk, Vlasic; Pellegri. A disposizione.: Gemello, Fiorenza, Bayeye, Rodriguez, Zima, Adopo, Linetty, Seck, Karamoh, Garbett, Radonjic. All: Ivan Juric.

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo; Tonali, Pobega; Messias, Brahim Diaz, Leao; Origi. A disposizione.: Jungdal, Mirante, Thiaw, Kjaer, Ballo-Touré, Dest, Vrancx, Bakayoko, Adli, Krunic, Rebic, De Ketelaere, Giroud. All: Stefano Pioli.