IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Torino-Milan; Stefano Pioli scioglie le ultime riserve, Origi confermato?

Torino-Milan; Stefano Pioli scioglie le ultime riserve, Origi confermato? - immagine 1
Durante la conferenza stampa di Torino-Milan, il tecnico rossonero Stefano Pioli non ha nascosto la possibile formazione dei diavoli,

Redazione Il Milanista

Durante la conferenza stampa di Torino-Milan, il tecnico rossonero Stefano Pioli non ha nascosto la possibile formazione dei diavoli, in vista del match contro i granata.

Il suo Milan ruoterà le scelte di formazione, con il tecnico che sceglierà sempre in base alla condizione atletica dei suoi uomini ed alle caratteristiche degli avversari.

Probabile che stasera, in vista di Torino-Milan, Pioli modifichi qualcosa nell 11 titolare per risparmiare minuti a chi invece sarà indispensabile in Champions League mercoledì prossimo.

Secondo la Gazzetta dello Sport, Pioli stasera dovrebbe affidarsi a qualche volto nuovo. Come Tommaso Pobega, l’ex di turno schierato in mezzo al campo, ma soprattutto Divock Origi. Il belga, dopo l’ottimo esordio da titolare contro il Monza, sarà ancora una volta in campo dall’inizio questa sera.

Origi è la grande novità di serata, dopo il bel goal ottenuto contro il Monza. Contro il Toro torneranno titolari anche Tomori (squalificato a Zagabria), Brahim Diaz e Messias, nel consueto 4-2-3-1 di partenza del Milan.

La probabile formazione del Milan(4-2-3-1) Tatarusanu; Kalulu, Tomori, Gabbia, T. Hernandez; Pobega, Tonali; Messias, Diaz, Leao; Origi. 

La probabile formazione del Torino(3-4-2-1) Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Vojvoda, Lukic, Ricci, Lazaro; Miranchuk, Vlasic; Pellegri.