IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Torino-Milan, attesi 5mila tifosi rossoneri. Pioli vuole migliorare il bilancio

Torino-Milan, attesi 5mila tifosi rossoneri. Pioli vuole migliorare il bilancio - immagine 1
Domani sera a Torino sono attesi ben 5mila tifosi rossoneri, che arriveranno per aiutare il Milan a ottenere la vittoria.

Redazione Il Milanista

Domani sera alle 20:45 il Milantornerà a giocare in campionato, per la dodicesima giornata di Serie A. I rossoneri affronteranno il Torino di mister Juric in trasferta allo stadio Olimpico Grande Torino. Gli uomini di Pioli sono reduci dal grande successo europeo, maturato martedì sera contro la Dinamo Zagabria. Se i Diavoli dovessero vincere o pareggiare la sfida contro il Salisburgo, passerebbero direttamente agli ottavi di Champions League. Due risultati su tre per i meneghini, che però prima devono vincere la sfida di campionato.

I rossoneri sono alla ricerca del quinto successo consecutivo in questa Serie A. Per battere un avversario ostico su un campo difficile, gli uomini di Pioli potranno contare sulla spinta dei tifosi rossoneri. A Torino sono attesi infatti circa 5mila supporters meneghini. I tifosi milanisti sono talmente tanti che non si troveranno soltanto all’interno del settore ospiti, ma a loro è stata riservata anche la curva primavera e una parte dei distinti.

Quella di domani sera sarà la 34esima volta che mister Pioli affronterà i granata da allenatore. Il bilancio è nettamente a favore del tecnico rossonero, che ha vinto diciannove partite, ne ha pareggiate nove e ne ha perse cinque. Da allenatore del Milan ha già affrontato sette volte i granata, vincendo sei gare e pareggiando l’ultima partita. Stefano Pioli confida di ottenere anche domani una vittoria contro i granata, così da migliorare ulteriormente questa statistica personale.