IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Verso Torino-Milan, si ferma un giocatore granata. Out contro i rossoneri

Verso Torino-Milan, si ferma un giocatore granata. Out contro i rossoneri - immagine 1
Brutte notizie per il Torino. Un giocatore granata si è fermato ieri in allenamento e non sarà convocabile per il match contro il Milan.
Redazione Il Milanista

Domani sera il Milanscenderà in campo per la dodicesima giornata di Serie A. I rossoneri dovranno sfidare il Torino in trasferta nella gara in programma alle 20:45 allo stadio Olimpico. Gli uomini di Pioli sono reduci dall’importante vittoria in Champions League contro la Dinamo Zagabria, che ha dato molta forza e coraggio in vista della decisiva sfida di mercoledì sera. Battendo o pareggiando contro il Salisburgo, il Diavolo passerebbe direttamente agli ottavi di finale. Ora però c’è il campionato a cui pensare, con la squadra di Juric da battere.

Arrivano brutte notizie in casa del Torino. Ieri pomeriggio durante il penultimo allenamento dei granata, Ola Aina si è fermato a causa di una lesione miotendinea del bicipite femorale sinistro. Il calciatore non sarà dunque tra i convocati per la sfida di domani contro il Milan. Inoltre sono ancora sconosciuti i tempi di recupero, che verranno definiti nei prossimi giorni in seguito a ulteriori esami.

Come riferito dal sito ufficiale del Torino, “Il calciatore Ola Aina ha finito anzitempo la sessione odierna. I primi accertamenti hanno evidenziato un interessamento distrattivo a livello del bicipite femorale sinistro che verrà approfondito con ulteriori esami nei prossimi giorni”.

Di Martina Marcelli

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.