IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Tonali: “Abbiamo 90 minuti per giocare da Milan, mai smettere di crederci!”

Tonali: “Abbiamo 90 minuti per giocare da Milan, mai smettere di crederci!” - immagine 1
Domani alle 21 andrà in scena il ritorno della Semifinale di Champions League tra Inter e Milan. Queste le dichiarazioni di Tonali sul match
Redazione Il Milanista

Domani sera il Milangiocherà l’atto conclusivo della Semifinale di Champions League. I rossoneri partono in svantaggio, avendo perso l’andata per 2-0. In vista del big match europeo, Sportmediaset ha intervistato il centrocampista rossonero Sandro Tonali. Sulla vigilia dell'Euroderby: "Siamo vicini, nonostante l'andata. Abbiamo 90 minuti per poter giocare da Milan, per dare tutto in campo e rendere felice il popolo rossonero. Non dobbiamo mai smettere di crederci".

Sugli errori dell'andata: "Abbiamo affrontato e affronteremo una squadra forte. Abbiamo commesso errori che abbiamo pagato. È andata così, ma abbiamo messo un punto e nel secondo tempo siamo venuti fuori. Dobbiamo ripartire dagli errori, giocare a calcio e da Milan".

Sulla sfida di domani: "In Champions è un'altra partita, l'abbiamo visto quest'anno con Tottenham e Napoli. Porteremo in campo tutta la nostra stagione e daremo il massimo".

Sull’approccio iniziale: "Sicuramente dovremo fare meglio dell'andata. Dobbiamo rimanere concentrati per tutta la partita e di segnare: le partite cambiano e sono lunghe".

Su Leao: "È cresciuto tanto, l'abbiamo visto negli anni. È un giocatore che può cambiare una partita. Lui deve giocare con noi e noi dobbiamo giocare con lui".

Se riesce a dormire la notte prima: "Dipende, devi essere fortunato e non pensarci prima di addormentarmi. Credo sia normale per tutti i giocatori di Milan e Inter, non è una partita come le altre".

Sul giocare da tifoso: "Ho questa fortuna che riesco a mettere da parte questa cosa, ma l'adrenalina cambia tutti. Tutti noi diventiamo tifosi".

Come impostare la gara: "La partita sarà diversa. Se dovesse arrivare il nostro gol la partita diventa infinita. Non dobbiamo concedere niente".

Sui tifosi: "Ieri abbiamo visto che ci hanno dimostrato che sono sempre stati con noi nei momenti difficili. Sono venuti in tanti, ci hanno caricato e ci hanno dato un'ulteriore spinta".

Se vorrebbe Leao dal primo minuto: "Non posso dirti di no, ma la salute viene prima di tutto. Spetta anche a lui, ma non si tirerà indietro".

Quanto ci crede: "Tanto, nel calcio nulla è impossibile. Dobbiamo recuperare due gol, è fattibile e bisognare dare tutto in campo".