Fikayo Tomori ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN prima del fischio d'inizio tra Milan e Torino

Fikayo Tomori ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN prima del fischio d'inizio tra Milan e Torino, partita valida per la seconda giornata di campionato. Queste le sue dichiarazioni:

Bologna FC v AC Milan - Serie A TIM

Sul ritorno a San Siro, che per alcuni giocatori è una nuova emozione: Gli ho detto che è difficile da spiegare, devi essere qui per sentire com’è lo stadio. Sono contenti di giocare qui per la prima volta. Vogliamo vincere e dimostrare di essere forti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti