IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Di Marzio: “Sarà importante capire quanto starà fuori Tomori”

Tomori, a segno contro il Liverpool.

Il noto giornalista ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha parlato dell'infortunio occorso a Fikayo Tomori

Redazione Il Milanista

Su Sky Sport 24 il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha parlato dell'infortunio occorso a Tomori nella partita di ieri sera: “Bisognerà capire domani come sta Tomori, uscito per un risentimento al ginocchio sinistro, e capire se spingerà il Milan ad accelerare ancora di più per il difensore. Se l'infortunio di Tomori dovesse lasciarlo fuori per qualche partita, allora il Milan avrebbe la necessità di stringere i denti per il difensore e quindi di andare dal Manchester United per Bailly oppure dal PSG per Diallo". Queste le parole di Di Marzio a Sky Sport 24.

Vittoria faticosa: il comunicato del Milan

“Vittoria, ma che fatica. Il Milan supera 3-1 il Genoa ai supplementari negli Ottavi di Finale della Coppa Italia e avanza nella competizione nazionale appena cominciata. Quella di San Siro è stata una serata fredda, difficile (anche per colpa delle cattive condizioni del campo) ma importante: i gol qualificazione portano le firme di Giroud, Leão e Saelemaekers. I rossoneri hanno trovato più ostacoli del previsto, colpa della rete di Østigård nel primo tempo che ha complicato i piani, ma sono stati bravi a non mollare e a pareggiare con Giroud nella fase finale della ripresa. Solo lì è davvero cambiata l'inerzia del match, deciso nell'extra time quando la squadra di Pioli ne aveva di più; una grossa mano l'hanno data i cambi, soprattutto i marcatori Leão e Saelemaekers.”

Prestazione sotto tono

“Non certo la miglior prestazione stagionale, ma gli impegni ravvicinati e la rosa corta per via delle assenze motivano in buona parte qualche incertezza iniziale. La prova, comunque, è stata di voglia, sacrificio e cuore. Da segnalare l'infortunio di Tomori e l'esordio di Roback.Il Diavola elimina così i rossoblù di Shevchenko, omaggiato da tutto lo stadio, e vola ai Quarti, dove affronterà in gara secca o Lazio o Udinese (in programma il 18 gennaio). Ora sarà di nuovo la volta del campionato: lunedì 17 gennaio alle 18.30, ancora in casa, si giocherà Milan-Spezia valida per la 22ª giornata di Serie A”. questo il comunicato del Milan comparso sul proprio sito.