IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Tiribocchi: “A Leao manca determinazione, Jovic fortissimo mentalmente”

Esultanza Jovic
L'ex attaccante, ora commentatore televisivo, in un'intervista a Tuttosport ha parlato del rendimento dei due giocatori del Milan fino a qui

Simone Tiribocchi ha rilasciato un'intervista a Tuttosport. L'ex attaccante, ora commentatore televisivo, ha parlato di diversi argomenti e si è soffermato su due giocatori del Milan, ovvero Rafael Leao e Luka Jovic.

Su Leao: "Cosa manca a Leao per diventare fuoriclasse? Bisognerebbe vederlo lavorare tutti i giorni per dare una risposta. Di certo in partita ha fatto dei passi indietro. Viene trattato da stella, ma non si sta comportando come tale. Manca in determinazione, voglia di prendersi responsabilità, abnegazione e credo che stia diventando anche complicato gestirlo, perché ogni volta viene sostituito si incupisce".

Su Jovic: "Lui, a differenza di De Ketelaere, è fortissimo a livello mentale, come provano la sua parabola a Firenze e quello che sta facendo al Milan, dopo aver preso fischi e insulti. Ha anche dei colpi da grande giocatore ed è devastante negli ultimi venti metri, ma gli va messa vicina una seconda punta, sennò da solo combina poco. Però sotto l'aspetto mentale è una belva".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.