IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Thauvin al Milan? Pellegatti predica la calma: “Interessa, ma le commissioni degli agenti…”

Calciomercato Milan, Pellegatti riporta una voce pazzesca

Ecco le considerazioni di Carlo Pellegatti sul possibile arrivo di Thauvin

Redazione Il Milanista

MILANO - Dal proprio canale Youtube è intervenuto Carlo Pellegatti, giornalista e Bibbia rossonera, per commentare le ultime notizie inerenti il mercato estivo del Milan. Una sessione che, secondo molti, sarà condizionata dai parametri zero. Tra questi anche Florian Thauvin. L'esterno transalpino, classe '93, a fine stagione non rinnoverà il suo contratto con l'Olympique Marsiglia e il Milan sembra essere davvero interessato. Ecco le parole del giornalista:

 Florian Thauvin

"Ho sempre detto a chi mi segue che, Thauvin, arriverà al Milan. Attenzione, però: mi hanno esplicitamente detto: "calma": il Milan è sempre favorito nella corsa al giocatore, ma sono sorte complicazioni riguardo questioni economiche, magari non tanto legate all'ingaggio di Thauvin, quanto alle commissioni da elargire agli agenti, che sembra possano essere onerose. Ecco perché hanno invocato una certa calma, nonostante il giocatore interessi alla dirigenza rossonera. Il Milan sa di dover intervenire in quella zona di campo: i massimi esponenti di Casa Milan sono molto attivi e attenti a certe dinamiche. La trattativa Meité lo conferma, considerando la necessità di andare a prendere un centrocampista che sapesse giocare nei due davanti alla difesa".

L'esterno transalpino campione del mondo è un pupillo del d.s. Frederic Massara. Tanto che provò a portarlo anche alla Roma, ai tempi della sua avventura giallorossa. L'arrivo dell'esterno di Orelans, il cui arrivo è stato anche trattato in quest'ultima finestra di mercato, porterà sicuramente a un addio. Il nome caldo a lasciare Milanello e la squadra è quello dello Spagnolo Samu Castillejo. Il classe '95 è stato superato, nelle gerarchi di Pioli, da Alexis Saelemaekers, vera rivelazione della stagione. L'ex Villarreal aveva le valigie pronte già per l'ultima sessione di mercato, ma il suo addio è stato rimandato a giugno. Su di lui è forte l'interesse di alcuni club della Liga. <>>> E intanto Elliott vuole sognare in grande, tra Champions e Scudetto: arriva il sì definitivo per tre grandi colpi a gennaio! <<<

 Florian Thauvin