IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

CorSport: “Terracciano, Milan in attesa dei saldi. Riflessioni su Jimenez”

CorSport: “Terracciano, Milan in attesa dei saldi. Riflessioni su Jimenez” - immagine 1
Il Milan sta cercando di raggiungere un’intesa con l’Hellas per prendere Terracciano, mentre lavora al rinnovo di Jimenez

Il Milansi sta rivelando molto attivo sul mercato di gennaio, pronto ad acquistare dei rinforzi per la rosa di mister Pioli. Il club di via Aldo Rossi ha trovato un accordo di massima con Filippo Terracciano, mentre manca ancora l’intesa con l’Hellas Verona.

Il Verona chiede 6-7 milioni di euro, mentre i rossoneri vorrebbero prenderlo a meno. L’edizione odierna del Corriere dello Sport titola così: “Terracciano, Milan in attesa dei saldi. Riflessioni anche su Jimenez”.

Nel frattempo infatti la società meneghina sta riflettendo anche sul futuro del giovane Jimenez. L’intenzione è di riscattarlo dal Real Madrid per 5 milioni, ma i Blancos hanno l’opzione di controriscatto fissata a 6 milioni.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.