Primavera Milan / Il team di Abate vola in Coppa Italia: 4-0 all'Empoli

Primavera Milan / Il team di Abate vola in Coppa Italia: 4-0 all’Empoli

Filippo Scotti
Primavera di mister Abate continua a volare in tutte le competizioni. Ecco il risultato finale dell'incontro di Coppa Italia contro l'Empoli

La Primavera di mister Abate continua a volare in campionato, in Uefa Youth League e da oggi anche in Coppa Italia. La squadra non solo ha battuto, ma ha anche abbattuto un avversario di ottimo livello come l’Empoli Primavera. Un match che non è mai stato realisticamente in discussione ed infatti è terminato 4-0 in favore del Milan.

Una vittoria che permette alla squadra di sopravanzare questa prima scrematura e puntare ai quarti di finale. Non è ancora stato confermato quello che sarà il prossimo avversario per la compagine under. Allo stesso tempo bisogna fare i complimenti ad un team che sin da inizio partita è riuscito ad impostare il suo stile di gioco.

Nel 4-0 sono andati a segno, Liberali e Stlmach nel corso della prima frazione di gioco. Nel secondo tempo invece, hanno chiuso la gara le reti di Magni e Paloschi. Adesso non ci resta che scoprire quello che sarà il futuro per l’accesso alle semifinali.

x