IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Stylsvig: “Queste maglie danno una vision nuova dentro e fuori dal campo”

Stadio San Siro
In merito alla presentazione delle nuove maglie per la prossima stagione, ha parlato lo Chief Revenue Officer di AC Milan Casper Stylsvig

Redazione Il Milanista

Oggi è stato presentato il nuovo home kit per la prossima stagione. Puma e Milan saranno ancora insieme.

Le parole di di Puma attravero Marco Mueller

"La nuova maglia Home di AC Milan è una combinazione di moda, design, street culture e heritage. La maglia omaggia ciò che rende il Milan unico", ha dichiarato Marco Mueller, Senior Head of Product Line Management Teamsport Apparel di PUMA. "Per dare vita a questa maglia abbiamo voluto creare una campagna che affonda le sue radici nella cultura milanese. Abbiamo lavorato esclusivamente con artisti, talenti e creativi milanesi che sostengono il Club e comprendono ciò che lo rende speciale per rappresentare 'That Milan Touch'". Queste le parole di Marco Mueller riprese dal comunicato ufficiale del Milan.

Le parole di Casper Stylsvig in merito

”Siamo lieti di annunciare oggi il nostro nuovo Home Kit per la stagione 2022/23", ha dichiarato Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, "che mostrerà con orgoglio il simbolo tricolore della straordinaria vittoria del 19° Scudetto del Club. Questo kit rappresenta l'heritage e il futuro del nostro Club, che è inestricabilmente e profondamente legato alla città di Milano e alla sua visione innovativa dentro e fuori dal campo”. Queste le parole di Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan. Parole riportate nel comunicato ufficiale del Milan.

Comunicato ufficiale – Ecco una nuova amichevole internazionale

Colonia, ZTE e Marsiglia. Dopo l'annuncio delle tre amichevoli che il Milan sosterrà nelle prossime settimane, il luglio dei Campioni d'Italia si arricchisce di un nuovo appuntamento: mercoledì 27 luglio, infatti, il periodo di allenamenti a Villach dei ragazzi di Stefano Pioli culminerà con una sfida contro il Wolfsberger, formazione austriaca che parteciperà alla prossima edizione della UEFA Conference League. Fischio d'inizio alle 19.00 nella cornice del Wörthersee Stadion, che l'estate scorsa aveva ospitato i rossoneri nel pareggio a reti bianche contro il Real Madrid. Le informazioni sui biglietti per Wolfsberger-Milan verranno pubblicate sui canali ufficiali rossoneri nelle prossime settimane.