IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, striscione della Curva Sud contro Calhanoglu: “Uomo di …”

Hakan Calhanoglu

La tifoseria organizzata rossonera non ha ancora perdonato il centrocampista turco per il comportamento al derby: ecco lo striscione esposto

Redazione Il Milanista

Non è andata giù ai tifosi del Milan l'esultanza di Calhanoglu al derby, dopo il rigore trasformato ad inizio partita. La Curva rossonera non ha fatto mancare i fischi al turco durante tutto il match, così il fantasista nerazzurro ha mostrato le orecchie come per dire: "Cosa dite?" al pubblico sugli spalti di San Siro.

Alla corte di Simone Inzaghi Calha sta mostrando la solita discontinuità, ma quando è in partita offre grande qualità. Poteva finire tutto al fischio finale? Assolutamente no! Sia perché il calciatore nel post partita ha continuato a pubblicare sui propri profili social frasi che hanno indispettito i supporter rossoneri, sia perché l'approdo a zero sull'altra sponda del Naviglio non gli è stato ancora perdonato.

La Curva Sud Milano, storico gruppo ultrà rossonero ha esposto uno striscione emblematico contro il calciatore: "Il coraggio non è calciare un rigore al decimo minuto ma restare con tua moglie anche quando sei cornuto. Uomo di merda".