Il nuovo ct della Nazionale Italiana, Luciano Spalletti, ha preso la parola in conferenza dalla sala stampa di Milanello. Il tecnico azzurro ha presentato la sfida di domani sera tra Italia e Ucraina, sfida valida per la qualificazione a Euro 2024.
Ringraziamenti al Milan: “Voglio ringraziare il Milan perché ci ha messo a disposizione un centro bellissimo e tutto ciò di cui c’era bisogno. Abbiamo avuto anche la possibilità di fare un undici contro undici e voglio ringraziare Terzi, mister dell’Under 18 rossonera, per questo allenamento“.
Su Donnarumma: “Donnarumma sarà titolare, subito si risponde a questa. Per ciò che sta venendo fuori è il ruolo del portiere che paga sempre carissimo tutto. Poi a lui non viene perdonato di essere un ragazzo prodigio che brucia le tappe perché gli viene donato questo talento, questa qualità”.