IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Slimani: “Bennacer? Fossi stato in lui sarei già andato via…”

Slimani: “Bennacer? Fossi stato in lui sarei già andato via…” - immagine 1
L'esperto attaccante algerino, che ora gioca in Belgio, ha parlato delle qualità del suo connazionale, che per lui meriterebbe altri club

Nel match vinto contro il Napoli, Ismael Bennacer è tornato a giocare dal 1'. Il pieno recupero del numero 4, dopo l'infortunio e la Coppa d'Africa, è una notizia importante per il Milan. A proposito del centrocampista, Islam Slimani, attaccante algerino che gioca nel KV Mechelen, ha parlato di lui in un'intervista al sito di Gianluca Di Marzio.

Secondo lui meriterebbe di più: "Conosco Bennacer dal 2017 e posso dire che merita di essere dov'è. Già quando aveva 17-18 anni si notava subito che aveva molta qualità e, senza nulla togliere al Milan che è un grandissimo club, credo che lui possa puntare ancora più in alto. Potrebbe giocare in squadroni come Manchester City, Real Madrid e Bayern Monaco, soprattutto perché è ancora giovane".

Intanto però ha rinnovato con il Milan: "Penso sia positivo per lui maio forse sarei già andato via. Dove? In Premier League! L'infortunio che ha avuto nella scorsa primavera lo ha frenato. Prima veniva considerato tra i migliori centrocampisti al mondo, ma sono sicuro che tornerà ancora più forte".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.