Nel match vinto contro il Napoli, Ismael Bennacer è tornato a giocare dal 1′. Il pieno recupero del numero 4, dopo l’infortunio e la Coppa d’Africa, è una notizia importante per il Milan. A proposito del centrocampista, Islam Slimani, attaccante algerino che gioca nel KV Mechelen, ha parlato di lui in un’intervista al sito di Gianluca Di Marzio.
Secondo lui meriterebbe di più: “Conosco Bennacer dal 2017 e posso dire che merita di essere dov’è. Già quando aveva 17-18 anni si notava subito che aveva molta qualità e, senza nulla togliere al Milan che è un grandissimo club, credo che lui possa puntare ancora più in alto. Potrebbe giocare in squadroni come Manchester City, Real Madrid e Bayern Monaco, soprattutto perché è ancora giovane”.
Intanto però ha rinnovato con il Milan: “Penso sia positivo per lui ma io forse sarei già andato via. Dove? In Premier League! L’infortunio che ha avuto nella scorsa primavera lo ha frenato. Prima veniva considerato tra i migliori centrocampisti al mondo, ma sono sicuro che tornerà ancora più forte”.