Pubblicità

Slimani: “Bennacer? Fossi stato in lui sarei già andato via…”

Lorenzo Focolari – 13 Febbraio, 09:03

Bennacer

L'esperto attaccante algerino, che ora gioca in Belgio, ha parlato delle qualità del suo connazionale, che per lui meriterebbe altri club

Nel match vinto contro il Napoli, Ismael Bennacer è tornato a giocare dal 1′. Il pieno recupero del numero 4, dopo l’infortunio e la Coppa d’Africa, è una notizia importante per il Milan. A proposito del centrocampista, Islam Slimani, attaccante algerino che gioca nel KV Mechelen, ha parlato di lui in un’intervista al sito di Gianluca Di Marzio.

Secondo lui meriterebbe di più:Conosco Bennacer dal 2017 e posso dire che merita di essere dov’è. Già quando aveva 17-18 anni si notava subito che aveva molta qualità e, senza nulla togliere al Milan che è un grandissimo club, credo che lui possa puntare ancora più in alto. Potrebbe giocare in squadroni come Manchester City, Real Madrid e Bayern Monaco, soprattutto perché è ancora giovane”.

Intanto però ha rinnovato con il Milan: Penso sia positivo per lui ma io forse sarei già andato via. Dove? In Premier League! L’infortunio che ha avuto nella scorsa primavera lo ha frenato. Prima veniva considerato tra i migliori centrocampisti al mondo, ma sono sicuro che tornerà ancora più forte”.