Simic: "Grazie ad Abate sono pronto per giocare in Serie A..."

Simic: “Grazie ad Abate sono pronto per giocare in Serie A…”

Jan-Carlo Simic, calciatore del Milan Primavera e esordiente quest’anno in prima squadra, si è raccontato ai canali ufficiali del Milan...

Jan-Carlo Simic, calciatore del Milan Primavera e esordiente quest’anno in prima squadra, si è raccontato ai canali ufficiali del Milan nel corso della puntata di Homegrown.

Su Abate:” Abate è il numero uno, lui mi ha fatto vedere come si gioca a calcio qui in Italia, è lui che mi ha preparato per il grande passo verso la prima squadra. Grazie a lui sono stato pronto per giocare in Serie A”

Su Pioli:” Con Pioli ho anche un bellissimo rapporto, lui ha più esperienza in Seria A e cerca di migliorarmi sui dettagli. Sarò sempre grato a lui per avermi dato fiducia quando è arrivato il mio momento, non lo dimenticherò per il resto della vita”. 

Sul rapporto con lo spogliatoio in primavera e prima squadra:” In primavera sono amico con tutti, spesso usciamo e ci divertiamo insieme. In prima squadra è lo stesso, in particolare mi trovo bene con Thiaw con cui parlo molto in tedesco, Kjaer è il mio mentore nel mio ruolo mentre Jovic mi vede come un fratellino minore.”

x