Dopo il match di Marassi Andriy Shevchenko è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Ecco le parole dell’ex attaccante del Milan
Sulla partita – “Si sono d’accordo. Abbiamo tanti giocatori fuori per infortunio. Vediamo dopo questa partita le condizioni di Rovella sperando non sia nulla di grave. Oggi abbiamo provato a fare la prestazione ma contro una grande squadra è sempre difficile, specie quando i campioni ti risolvono la partita”
Sugli avversari – “Abbiamo studiato gli avversari e abbiamo provato a metterli in difficoltà. Abbiamo creato qualche occasione ma il Milan è una squadra forte e nonostante i giocatori infortunati hanno tanti calciatori di classe. Quando ti fanno gol subito, ti taglia le gambe. Andare sotto 1-0 è difficile e anche il gol a fine primo tempo ha penalizzato tanto. Non è stato facile”
Sulla gara offerta – “Sassuolo e Fiorentina stavano facendo bene e noi abbiamo provato a emulare la loro partita ma non ci siamo riusciti. Quando ti pressano o quando fanno salire la squadra con Ibrahimovic non è facile. Hanno giocatori veloci e ci hanno creato difficoltà”
[fncvideo id=563806 autoplay=true]