Serafini: “Il Milan si è aggrappato a Rafael Leao, Origi e Rebic invece...”

Serafini: “Il Milan si è aggrappato a Rafael Leao, Origi e Rebic invece…”

Il noto giornalista Luca Serafini ha parlato dopo il pareggio contro del Milan contro la Roma di ieri. Le sue parole

In esclusiva a Milan TV ha parlato il noto giornalista Luca Serafini il quale sui rossoneri ha detto: “C’è quel dato suo calci d’angolo che mi massacra sempre: ne batti 5 ma sui nostri corner succede sempre molto poco. E meno male che la Roma ne ha battuto uno solo”.

Le sue parole su Rafael Leao

“E’ il punto di forza ma anche il suo limite perché non può fare tutto lui. Il Milan è aggrappato in queste ultime settimane a Leao e Giroud: purtroppo l’apporto di Origi e Rebic non è stato quello che ci aspettavamo tutti quanti. Quindi lunga vita a Leao e Giroud“. Queste le parole in esclusiva a Milan TV dove ha parlato il noto giornalista Luca Serafini.

Anche il doppio ex Antonelli ha parlato

L’ex calciatore di Milan e Roma Roberto Antonelli ha parlato a MilanNews.it e ha detto:  “Il Milan può vincere qualsiasi cosa. Ha giocatori importanti in ogni reparto. Ha i Theo Hernandez, i Tonali, i Giroud e, soprattutto, i Leao! E’ tra le top europee senza ombra di dubbio”. Queste le parole di Roberto Antonelli il quale ha parlato a MilanNews.it. <<<Ecco le pagelle di Roma vs Milan di ieri sera targate Tiziano Crudeli!>>>

x