Il mondo del Milan ieri è stato colpito da un grande lutto: la morte di Silvio Berlusconi. L’ex presidente del Milan, scomparso a 86 anni, ha segnato la storia del club rossonero e in tanti lo stanno ricordando e omaggiando.
Tra questi c’è anche Clarence Seedorf. L’ex centrocampista rossonero ha dedicato al Cavaliere un post sul suo profilo Instagram. Le sue parole: “È stato Presidente nei miei 10 anni al Milan, anni in cui si dominava il mondo e mi ha fatto sentire sempre un suo pupillo. Carismatico, un sognatore come solo i grandi sanno fare. Eravamo entrambi accomunati dalla passione per la musica, il canto e chiaramente il Calcio.
Grazie per le cene piene di consigli, risate e condivisione delle sue visioni sul futuro. Ha sempre visto lungo ed è stato un Presidente eccezionale, con un impatto che solo pochi hanno avuto sul calcio, arrivando sul tetto del mondo, e sull’Italia. Io e la mia famiglia saremo sempre grati per tutto quello che abbiamo ricevuto durante gli anni al Milan e alla Famiglia Berlusconi mandiamo le nostre più sentite condoglianze. Riposi in pace caro Presidente”.