IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Sconcerti: “Il Milan ha un buon calendario, ha quasi tutto in mano”

Stefano Pioli e Luciano Spalletti

Il noto giornalista Mario Sconcerti ha parlato del Milan e della lotta Scudetto al Corriere della Sera. Le sue parole

Redazione Il Milanista

In esclusiva al Corriere della Sera ha parlato il noto giornalista Mario Sconcerti che sul Milan e sulla lotta Scudetto ha detto: “Il Milan forse è andato oltre le sue alternanze e soprattutto ha un buon calendario. Ha quasi tutto in mano. Se è da scudetto, lo vincerà. Ricominciando da stasera”. Queste le parole in esclusiva al Corriere della Sera dove ha parlato il noto giornalista Mario Sconcerti.

Fabio Caressa ha invece parlato del big match di ieri sera

In esclusiva a Sky Sport è intervenuto Fabio Caressa. Il noto telecronista si è espresso sul big match che si è giocato ieri sera tra Juventus ed Inter all'Allianz Stadium e che ha visto uscire vittoriosa la squadra nerazzurra allenata da Simone Inzaghi. Le sue parole: “Il Var poteva intervenire su fallo su Zakaria, è una cosa da var, se il piede è stato toccato dentro o fuori. Se hanno sbagliato anche questa roba qui…Se mi dicono che non c’erano le immagini allora leviamolo e buonanotte al secchio”. Questo il pensiero duro di Fabio Caressa in esclusiva a Sky Sport.

Anche Alessandro Bastoni ha parlato dopo la vittoria sui bianconeri

Il difensore classe '99 ha parlato ai canali ufficiali dei nerazzurri dopo la vittoria importante ai danni della Juventus e ha detto: “E’ stata una partita bella e combattuta, con Lautaro che dal primo minuto ha fatto vedere che partita andavamo a fare. Non era facile, loro ci hanno dato del filo da torcere ma è stata una bella serata. Difesa? A differenza di altre partite dove abbiamo subito meno e preso gol con la Juve per merito dei loro attaccanti abbiamo sofferto un po’ di più. Ma anche grazie a Samir abbiamo tenuto la porta inviolata”. Queste le parole del difensore dell'Inter Alessandro Bastoni al termine della gara vinta contro la vecchia signora.