IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Sassuolo-Milan, le formazioni ufficiali: confermato l’11 di domenica scorsa

News Milan - Formazione per il derby: occhio alle sorprese.

Tutto pronto al Mapei Stadium per l’ultima gara di campionato tra Sassuolo e Milan. Vediamo insieme le formazioni ufficiali.

Redazione Il Milanista

Ci siamo. Manca poco più di un’ora al fischio d’inizio dell’ultima giornata di Serie A. Al termine di questi 90 minuti il Milanpotrebbe vincere il 19esimo scudetto della sua storia. I rossoneri dovranno essere molto attenti a non farsi trovare impreparati davanti alle ripartenze dei neroverdi. Agli uomini di Pioli serve un solo punto per terminare la stagione al primo posto in classifica, davanti ai rivali nerazzurri che ora sono a sole due lunghezze di distanza. Per tale motivo i diavoli sanno di non poter sbagliare: per mettere le mani sul trofeo -che manca da 10 anni- il Milan dovrà dare tutto se stesso.

La partita contro i neroverdi è in programma alle 18 al Mapei Stadium e verrà trasmessa da DAZN. Dirigerà l'incontro l'arbitro Doveri. Assistenti: Bindoni e Imperiale. Quarto uomo Piccinini. Var: Aureliano. Avar: Mariani.

Nessuna sorpresa per i rossoneri, con tutti gli uomini a disposizione di Pioli. I diavoli scenderanno in campo con il solito Maignan tra i pali. Tomori e Kalulu saranno al centro della difesa, con Calabria e Theo Hernandez sulle fasce. A centrocampo spazio alla coppia formata da Kessie e Tonali. Davanti ci saranno Saelemaekers, Krunic e Leao, a supporto di Giroud unica punta.

FORMAZIONI UFFICIALI SASSUOLO-MILAN:

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Müldür, Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos; Henrique, Lopez, Frattesi; Berardi, Scamacca, Raspadori. All: Dionisi.

A disp: Pegolo, Satalino; Chiricheș, Peluso, Rogério, Tressoldi; Đuričić, Magnanelli, Traorè; Ceide, Ciervo, Defrel.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernández; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Krunić, Leão; Giroud. All: Pioli.

A disp: Mirante, Tătărușanu; Ballo-Touré, Florenzi, Gabbia, Romagnoli; Bakayoko, Bennacer, Díaz, Messias; Ibrahimović, Rebić.