Il cantante e tifoso del Milan, Mr Rain, è tornato al Festival di Sanremo dopo il successo dello scorso anno. Dopo ‘Supereroi’, quest’anno il cantante ha presentato in gara il brano ‘Due altalene’. Mr Rain è stato raggiunto e intervistato da calciomercato.com, che gli ha posto delle domande anche sul Milan. In particolare si è parlato dell’amicizia che lo lega a Davide Calabria, capitano rossonero.
Se ha sentito Calabria dopo l’esibizione: “Non ancora, sto ancora aspettando un suo messaggio come l’anno scorso…L’anno scorso abbiamo cantato insieme Supereroi, ci siamo divertiti molto. Devo dire che è molto intonato, magari prima o poi faremo un duetto insieme“.
Spesso va a San Siro con Ghali, Lazza e Sangiovanni: “E’ da un anno che andiamo allo stadio tutti insieme. Diciamo che fra Sanremo e San Siro alla fine ci ritroviamo sempre. Allo stadio si ha una percezione diversa della partita, il calore della gente che si fonde con la squadra…suggerisco di andare a tutti di andare allo stadio, anche chi non è tifoso accanito“.