IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Tonali: “Leao? Servono due giocatori per marcare uno così. Su Ibra…”

Tonali: “Leao? Servono due giocatori per marcare uno così. Su Ibra…” - immagine 1
In una lunga intervista ai microfoni di DAZN , Sandro Tonali ha parlato con Massimo Ambrosini della sua esperienza al Milan

Redazione Il Milanista

In una lunga intervista ai microfoni di DAZN , Sandro Tonali ha parlato con Massimo Ambrosini della sua esperienza al Milan: durante la chiacchierata è uscito anche il tema Rafael Leao.

Tonali sul momento no di Rafael Leao

“Rafa è un ragazzo particolare, partiamo da questo. Leao è un buono sia dentro che fuori dal campo. Dentro… purtroppo, dico purtroppo perché in campo è giusto essere buoni ma fino a un certo punto. Questo può influire su di lui, su determinate giocate, ma sappiamo da quello che abbiamo visto lo scorso anno che servono due uomini per marcare un giocatore così. A Leao non manca l’ambizione di essere decisivo in tutte le partite, anzi… quando si accende lui andiamo in porta in un secondo e lo può fare sempre. Non ha magari la continuità dello scorso anno, dove ogni partita era impressionante, infermabile. Va stimolato, adesso che è rientrato ci può pensare anche Zlatan Ibrahimovic ma dobbiamo aiutarlo tutti, è un talento incredibile e ha il dono di essere il più forte di tutti. Dobbiamo aiutarlo a trovare la qualità di mettere in campo questa cosa con continuità”.

Su Zlatan Ibrahimovic: aiuta ancora?

“Troppo calmo? Negli allenamenti non sempre, in partita neanche… direi di no. Voglio giocargli contro in allenamento, mi stimola tantissimo! E se lo batti… Ogni volta che ti batte ti massacra e quando vinci hai un’arma in mano”.