IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Tonali ricorda il suo arrivo al Milan: “Avevo paura, Pioli mi ha aiutato”

Tonali ricorda il suo arrivo al Milan: “Avevo paura, Pioli mi ha aiutato” - immagine 1
Il centrocampista rossonero, intervistato ai microfoni di Dazn, ha ricordato le sensazioni del momento del suo arrivo nell'estate del 2020

Redazione Il Milanista

Chiusa la parentesi dedicata alle nazionali, il focus può tornare sulla stagione dei club, arrivata in un momento cruciale. Tra i giocatori del Milanimpegnati durante la sosta, c'è stato Sandro Tonali. Il centrocampista, nella sfida tra Malta e Italia è partito titolare, mettendo a referto due assist.

Il giocatore rossonero, intervistato ai microfoni di Dazn ha ricordato il momento del suo arrivo al Milan: "Sull'arrivo, nell'estate 2020, avevo parlato molto con mia madre, la mia ragazza e il mio procuratore. Sognavo il Milan. I primi giorni sono stati un delirio. Il primo anno è stato difficile: scindere l'essere tifoso e giocatore non è stato facile, però dopo un periodo di assestamento ci sono riuscito".

Tonali ha spiegato: "All'inizio era un peso indossare questa maglia, mi trovavo in un posto in cui dovevo provare a non deludere. Ho avuto paura, arrivavo da Brescia, era tutto diverso. Sono cambiato anche io con difficoltà e con alcuni ostacoli, ma con l'aiuto di Pioli ho superato tutto. Ho parlato molto con il mister, mi ha aiutato tanto. E ora sta facendo lo stesso con altri giocatori che stanno vivendo quello che ho passato io. Non ho mai pensato di non farcela, giocare con lo stadio vuoto mi ha aiutato all'inizio".