news milan

L’ex Sala: “Quando gira Leao, il Milan vola. Si deve ripartire da loro…”

L’ex Sala: “Quando gira Leao, il Milan vola. Si deve ripartire da loro…” - immagine 1
L’ex Luigi Sala ha commentato la vittoria ottenuta dal Milan venerdì sera contro l’Udinese. Ecco il suo pensiero sui rossoneri
Giulia Benedetti Redattore 

Vai nel canale Telegram del Milanista >

Venerdì sera il Milanha battuto con un sonoro 4-0 l’Udinese nella 32esima giornata di campionato. Proprio dei Diavoli ha parlato l’ex Luigi Sala ai microfoni di Tuttosport.

Se i rossoneri sono dipendenti da Leao: "Assolutamente sì. Quando gira Leao, il Milan vola. Dai grandi campioni non si può prescindere: come l’Inter non rinuncia mai a Lautaro e Thuram nelle grandi partite, i rossoneri devono fare lo stesso con Leao. Dev’essere sempre titolare; perché fa la differenza e determina".

Su quali giocatori puntare: "Mi piacciono Gabbia e Pavlovic. Ripartirei da loro. Sono ancora giovani e qualche errore d’inesperienza ci può stare, ma sono convinto che alla lunga possano arrivare al top. Darei loro fiducia e soprattutto continuità: solo così possono imporsi".

Sul finale di stagione: "La risalita in campionato è possibile, al netto di un filotto di vittorie. Bisogna andare forte per arrivare in Europa, pur sapendo che la semifinale contro l’Inter va affrontata al massimo". Intanto Maignan ha voluto tranquillizzare i tifosi <<<<