Ecco le parole di Saelemaekers al termine di Milan-Venezia a MilanTv

Ai microfoni di MilanTv è intervenuto Alexis Saelemaekers. Ecco le parole del belga alla tv rossonera:

SULLA 50A PRESENZA IN SERIE A - "Sono molto contento per la mia cinquantesima partita e sono contento della vittoria della squadra e che il gruppo stia bene"

INGRESSO IN CAMPO - "E' vero che le ultime partite non sono state facili per me ma oggi sono entrato più determinato. Volevo aiutare la squadra e penso di aver fatto bene. Anche Theo ha fatto la differenza. Per una squadra è importante che i giocatori entrino con questa voglia di vincere"

SUL PROSSIMO AVVERSARIO - "Spezia è una squadra forte e lo abbiamo visto l'anno scorso. Non dobbiamo sottovalutarla ma se ascoltiamo il mister possiamo fare bene"

Alexis Saelemaekers, esterno belga classe 1999 del Milan

Alexis Saelemaekers esterno rossonero
Alexis Saelemaekers esterno rossonero

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti